Questo sito utilizza i cookie per darti una esperienza di navigazione migliore.

Le 12 Porte: Naturopatia - Astrologia - Peat e DP4 - Trattamenti Energetici e Consulenza

Le 12 Porte nasce dalla passione e dall'interesse di Stefano Reguzzi per la Naturopatia e la visione olistica della vita, con lo scopo di sviluppare, promuovere e diffondere lo studio e la pratica della naturopatia, della cristalloterapia, della floriterapia, della meditazione e dell'astrologia e, soprattutto, della naturopatia.

Le 12 Porte è uno spazio creativo, un laboratorio di ricerca e sviluppo di discipline naturopatiche, orientali, olistiche, energetiche e rilassanti per il benessere psicofisico a tutti i livelli. Lo spazio è un luogo di incontri, dove si svolgono consulenze di naturopatia ad ampio spettro d'indagine, ma anche percorsi di crescita personale volti alla manifestazione delle proprie potenzialità interiori o alla rimodulazione di aspetti emozionali che si vogliono modificare, oltre a seminari collettivi e/o individuali e workshop. Si prediligono i piccoli gruppi dove si instaura più facilmente un rapporto di amicizia e di complicità, nonché un'atmosfera familiare fra i partecipanti. Meditazioni guidate, seminari, consulti ed altre iniziative per dare ascolto al proprio cuore, armonizzare le energie vitali e migliorare la qualità della vita. Si effettuano sessioni individuali e trattamenti personalizzati.

Tutte le discipline sopra menzionate - in primis la naturopatia - sono finalizzate al recupero del benessere psicofisico a tutti i livelli, stimolare una maggiore conoscenza di se stessi e acquisire una più robusta consapevolezza, oltre che attivare una maggior crescita personale a livello evolutivo. Le stesse discipline olistiche facenti parte della naturopatia si occupano altresì del riequilibrio energetico della persona e dello sviluppo delle proprie potenzialità interiori (oltre che talenti), ma anche accrescere la propria autostima e gioia di vivere.

Ogni percorso - individuale o di gruppo - è condotto rispettando l'unicità della persona, prestando particolare attenzione al pensiero analogico e alla Legge della Similitudine che porta a "vedere" i legami, ed i collegamenti nascosti, tra noi e la Natura. Finalità ultima delle 12 Porte è quello di aiutare le persone ad avere un nuovo e più sano equilibrio a tutti i livelli (fisico, mentale, emozionale e spirituale), grazie all'integrazione di quelle parti trascurate a seguito di un cattivo rapporto col proprio corpo e al ripristino del corretto assetto energetico. I moderni studi neurofisiologici hanno messo in luce che ogni nostro stato di coscienza è in grado di modificare, in positivo o in negativo, il sistema limbico-ipotalamico (la parte più antica del cervello) dove il nostro corpo viene istante per istante ricreato e rigenerato.

Da diversi anni svolgo la mia libera professione a Torino e in diverse città italiane, su appuntamento, in qualità di operatore del benessere, naturopata e consulente in astrologia e metodiche vibrazionali ad alta frequenza.

Noi siamo come un piccolo seme che germoglia e diventa un meraviglioso albero: ciò indica che, attimo dopo attimo, noi cambiamo e ci rinnoviamo... siamo in continuo divenire.

Newsletter

NATUROPATA STEFANO REGUZZI

Consulenza naturopatica e astrologica, percorsi individuali, trattamenti olistici. 

 

P.zza Statuto, 15 - 10122 - TORINO - +39 348 16 90 146info@le12porte.it

P.IVA 10887410016 - C.F. RGZSFN69P13B157J

Copyright © 2018 Naturopata Stefano Reguzzi - Piazza Statuto 15 - 1022 Torino. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.