Questo sito utilizza i cookie per darti una esperienza di navigazione migliore.

Le 12 Porte: Naturopatia - Astrologia - Peat e DP4 - Trattamenti Energetici e Consulenza

 

Il Peat è un metodo di terapia e di sviluppo spirituale e dimostra che ogni problema o esperienza negativa è costituita da 4 soli elementi: immagini mentali, pensieri, emozioni e sensazioni fisiche che, nella terminologia della Spiritual Technology, vengono definite "cariche". Quando si sa come lavorare con questi 4 elementi è possibile risolvere rapidamente reazioni e stati negativi, esperienze traumatiche. Scopo del Peat è quello di aiutare la persona a rompere i meccanismi psico-emotivi di disagio, ma anche integrare le polarità - o le situazioni negative che non si riesce a metabolizzare - fonte di problemi somatici, condizionamenti, disagi ed emozioni negative, ottenendo due scopi contemporaneamente: aumento del benessere e della qualità della vita di tutti i giorni e accelerazione dello sviluppo spirituale.

Il Peat è uno strumento di terapia energetica per il rilascio del trauma e può essere tranquillamente utilizzato per rimuovere ogni resistenza al cambiamento e impostare il corso di una nuova direzione. Lavorando in maniera olistica, si possono rilasciare a tutti i livelli ciò che non serve più e cominciare a coinvolgere le sfide, a livello energetico fondamentale delle polarità. E' quindi, prima di tutto, uno strumento per risolvere i problemi e integrare ciò che in noi crea difficoltà o fermi nella nostra esistenza ed evoluzione.

Con il DP4, in particolare, è possibile integrare le polarità prescelte che già sappiamo essere causa di difficoltà per noi. La caratteristica più particolare del metodo Peat DP4 consiste nel riuscire a creare aspetti, caratteristiche e capacità della nostra personalità che non abbiamo e che desideriamo possedere. Ciò che viene a manifestarsi utilizzando questo metodo è il rilascio dei traumi emotivi e le resistenze al cambiamento. Il Peat è quindi un efficace strumento di terapia energetica per il rilascio del trauma e si basa sul concetto che tutto ciò che viviamo è legato alla dualità, positivo e negativo, e al loro equilibrio/squilibrio: riconoscere e lavorare con le polarità della dualità vuol dire integrare ciò che si manifesta in un eccesso di polarità. Scopo del Peat è quello di aumentare il benessere psicofisico, la sicurezza personale, l'autostima e alleviare e risolvere quei disturbi che condizionano spesso la nostra esistenza.

Newsletter

NATUROPATA STEFANO REGUZZI

Consulenza naturopatica e astrologica, percorsi individuali, trattamenti olistici. 

 

P.zza Statuto, 15 - 10122 - TORINO - +39 348 16 90 146info@le12porte.it

P.IVA 10887410016 - C.F. RGZSFN69P13B157J

Copyright © 2018 Naturopata Stefano Reguzzi - Piazza Statuto 15 - 1022 Torino. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.