Questo sito utilizza i cookie per darti una esperienza di navigazione migliore.

Le 12 Porte: Naturopatia - Astrologia - Peat e DP4 - Trattamenti Energetici e Consulenza

Significato simbolico del transito di Marte nel segno della Bilancia - a cura di Naturopata Stefano Reguzzi

Marte in transito nel segno della Bilancia, ovvero aumento delle tensioni in ambito affettivo, in particolare per gli ascendenti Ariete e Bilancia, ma anche Cancro e Capricorno (in misura minore)... mi raccomando, un bel respiro e contate 20 volte prima di rispondere al partner ...

 

... per gli Ariete, invece, momenti di forte scontro e la necessità di dover "dimostrare" il proprio operato: evitate di stare sulla difensiva o di attaccare a priori perché minacciati... un ritmo interno troppo accelerato non vi aiuta di certo, anzi, vi attira in questo periodo la predisposizione ad attrarre infiammazioni, infezioni, tagli, ferite, scottature e tensioni varie quale tentativo di scaricare il passaggio marziano.

Fate attenzioni quindi, sia a non essere particolarmente reattivi e "incazzosi", sia ad attrarre piccoli incidenti domestici per scaricare la grande energia che avere in questo periodo. Non è un passaggio negativo, presenta dei tranelli che è bene evitare, quello sì.

Una bella tisana rilassante è d'obbligo, così come qualche "fiorellino" per tenere a bada l'irruenza, la rabbia e la precipitosità (Impatiens, Dagger Hakea, Holly, Willow, Beech, Balck Eyed Susan...)...

Ultimi Articoli

Login Form

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscrivendoti alla newsletter, accetti le condizioni di utilizzo e la privacy policy. Se non le hai ancora lette le puoi trovare qui. 

NATUROPATA STEFANO REGUZZI

Consulenza naturopatica e astrologica, percorsi individuali, trattamenti olistici. 

 

P.zza Statuto, 15 - 10122 - TORINO - +39 348 16 90 146

P.IVA 10887410016 - C.F. RGZSFN69P13B157J

Copyright © 2024 Naturopata Stefano Reguzzi - Piazza Statuto 15 - 10122 Torino. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.